12 novembre 2005

un'altra risposta solidale

siccome nel nostro delirio di onnipotenza abbiamo scritto lettere un po' a tutto il mondo, diciamo da totti al rabbino capo di gerusalemme, non ci poteva sfuggire il comico Enrico Bertolino (se non erro il più recente ingresso nelle liste di proscrizione del cavaliere), cui ha scritto manuela e che ha risposto così:

> Cara Manuela ,
> ricevo e leggo con simpatia mista a indignazione; ovvero simpatia per Lei
> e per la sua giusta recriminazione ed indignazione per la situazione in cui
> la cultura è stata relegata in un paese di banalitY show e di povertà
> intellettuale . Da parte mia cercherò di dare risalto alla sua protesta
> dandone visibilità presso le persone che conosco (a torino Gabriele Vacis mio
> regista ed anche regista lirico, e il settimanale Io donna con il quale
> collaboro da anni ) per il resto le posso dare la mia totale solidarietà,
> anche se non è quella di Celentano o di altri più framosi, sappia che è
> sincera e che condivido i suoi punti di vista , ma non mi rassegno alla
> situazione e cerco ogni giorno di combattere, lo faccia anche Lei , ma
> riprenda a mangiare perchè per combattere ci vuole forza d'animo ma anche
> forma fisica.
> Buona serata
> Enrico Bertolino

1 Comments:

At 12/11/05 14:57, Anonymous Anonimo said...

Se vi fosse sfuggito, vi linka pure Alfonso Antoniozzi sul suo sito.

 

Posta un commento

<< Home


free website statistics