22 ottobre 2005

ancora risposte

solidarietà attiva da Catania:
> Ciao Chiara,il mio nome è xxxxxxxx xxxxxxxxxx, sono anch'io un'artista del
> coro dell'EAR Teatro V.Bellini di Catania,ho letto con molta attenzione la
> lettera che ti hanno pubblicato su repubblica.In essa mi sono tanto
> rivista al punto che mi ha indotto a scriverti.Lavoro in questo teatro da
> 18 e ti posso assicurare che sin dal primo giorno e dalla prima mia recita
> ,fino a tutt'oggi le emozioni, le paure e tutto quello che si prova ad
> andare in scena, sono emozioni molto forti ma piacevoli nello stesso
> tempo............Quello che scrivi ,è tutto vero ,ed è giusto che chi sta
> al di la del palcoscenico,il pubblico,debba essere cionvolto, bisogna far
> sapere cosa accade dietro ogni rappresentezione o concerto che
> sia.....Giorni e giorni di prove estenuanti e stancanti,....prove dure ,ma
> sempre affrontate con grande professionalita'.Spiegare in poche parole
> cosa gira attorno al teatro non è facile, bisogna esserci
> .viverci.soffrirci,.....se capita.....Sai qual'è il mio sogno? QUello di
> vedere
> fra tutti gli Enti Lirici ci fosse una vera coalizione ,insomma
> collaborazione e spoprattutto formare una vera forza di arte,cultura.e
> civilta' da far conoscere....Ma si sa è un utopia...!!! cmq mi fa piacere
> aver conosciuto una collega nuova....spero di sentirti,per collaborazioni
> future di qualsiasi genere...ti do il mio num. di cell. xxx/xxxxxxx per
> qualsiasi informazione....il mio indirizzo lo sai ...aspetto tue
> nuove.....ciao....
> P.S. stamane mi è arrivata la vostra lettera di petizione e raccolta
> firme...cerchero' di far firmare tutti....ma vorrei sentirti per espormi
> meglio la questione ....grazie ....... >


free website statistics