23 novembre 2005

requiem per la cultura*

*un post ispirato, e anche un po' copiato, dal blog tantiaffetti

I Requiem di venerdì sera, simultaneamente in tutta italia:
  • al Teatro del Maggio Fiorentino, al Massimo di Palermo, all’Accademia di S. Cecilia e all’Opera di Roma, al Verdi di Trieste, alla Fenice di Venezia: Verdi.
  • al Comunale di Bologna: Brahms.
  • al San Carlo di Napoli, al Regio di Torino e all’Arena di Verona: Mozart.
Il Lirico di Cagliari e il Carlo Felice di Genova partecipano con altre iniziative di protesta (e, aggiungo, per quel che ne so anche la Scala di Milano).

5 Comments:

At 24/11/05 11:39, Anonymous Anonimo said...

I lavoratori della Scala saranno domani sera a Roma all'Accademia di Santa Cecilia.Gloria(Napoli)

 
At 24/11/05 12:28, Anonymous Anonimo said...

Alle coriste del Teatro Regio,

ci è giunta un'e-mail inoltrata da www.legambientevalsusa.it in cui si chiedeva ai comitati NO TAV di mettersi in contatto con voi tramite questo blog per presenziare venerdì 25 Novembre al Requiem di Mozart in occasione dello sciopero e della protesta contro la finanziaria.
Potere confermare la mail? Come possiamo contattarvi direttamente? Potete eventualmente lasciare un messaggio sul sito www.notav.it? Grazie.

 
At 24/11/05 14:52, Anonymous Anonimo said...

Il concerto è aperto a tutti i cittadini e siete i benvenuti come tutte le altre delegazioni che verranno. Purtroppo non è possibile prenotare biglietti, in quanto ingresso gratuito. Il concerto è alle 20,30, se arriverete alle 19,30 troverete senz'altro posto. Grazie e a presto!

 
At 24/11/05 22:25, Anonymous Anonimo said...

Ciao marchigiana, sei riuscita a capire come si inserisce un commento? SONO PROPRIO CURIOSA di vedere cosa hai da dire...sono stanca ma allo stesso tempo non riesco a staccarmi dal computer. ma domani chi porta la macchina fotografica per l'incontro? ciao. scrivimi

 
At 27/11/05 15:02, Anonymous Anonimo said...

Ciao barbara, ci dispiace che non sei con noi fisicamente perché tra di noi ci facciamo forza, qualche volta litighiamo per il troppo stare insieme ma è una grande risorsa essere un gruppo per intraprendere iniziative. io ho scritto sul blog della scala, volevo sapere chi faceva lo sciopero con te, se c'era una lista ma non mi ha risposto nessuno...siamo con te anche se distanti, scrivici sul blog e se hai qualche idea facci sapere. un abbraccio

 

Posta un commento

<< Home


free website statistics