27 novembre 2005

...seconda parte



7 Comments:

At 28/11/05 00:33, Anonymous Anonimo said...

chi l'avrebbe mai immaginato!
...speriamo facciate tesoro dei suoi esperti consigli...

 
At 28/11/05 18:08, Anonymous Anonimo said...

Care letterine,qualcuna di voi verrà a Roma domani per gli stati generali? Io e Gianvito ci saremo, ci farebbe piacere incontrarvi,fateci sapere.Saluti da Gloria-Napoliopera-

 
At 28/11/05 18:18, Anonymous Anonimo said...

ciao gloria e gianvito, domani a roma saranno presenti caterina e manuela. voi avete un discorso? cosa farete? vi verrà dato uno spazio? io ho scritto delle cose e ora sono in preda ai dubbi perché in realtà non so quale spazio avranno le mie colleghe e non se lo scritto è adatto al contesto. datemi due dritte perfavore!!!! mi dispiace non potervi conoscere, sarei dovuta venire anche io ma non sto bene. speriamo di avere altre occasioni per incontrarci. in bocca al lupo!

 
At 28/11/05 18:19, Blogger manon lescaut said...

ci saranno caterina e manuela (l'una alta bionda e riccia, l'altra bruna e liscia). fatevi riconoscere! baci

 
At 28/11/05 21:04, Anonymous Anonimo said...

Da quello che ho capito all'ultimo coordinamento non credo che daranno spazio agli interventi dei delegati sindacali.Comunque vi invio il mio numero di cell. attraverso la casella postale di questo blog,potete mandarmi un sms con il numero di caterina e manuela.Caterina è la bionda della foto?Manuela porta gli occhiali?Fatemi sapere Gloria

 
At 28/11/05 21:21, Anonymous Anonimo said...

dalle foto, partendo dall'alto la seconda: manuela è la prima a destra, di profilo, caterina è la seconda. quella con gli occhiali sono io, pierina. Ciao a presto e buon viaggio (il treno delle torinesi è alle 5 e 50 di mattino!!! porca miseria!!!)

 
At 28/11/05 22:17, Anonymous Anonimo said...

ciao sono la manu, io e cate non andiamo a roma come delegati sindacali, ma come skegge impazzite!!!!!!!spero che le mie streghette mi estrapolino il tuo cell dalla casella perchè io non sono capace,sigh!porteremo il nostro materiale e vogliamo assolutamente incontrarvi.arriveremo a roma verso le 12.00,sono la mora della 4 foto a domani

 

Posta un commento

<< Home


free website statistics